Condividi
CHIUSA SAN MICHELE – Sabato 2 luglio un ciclista è stato investito da una vettura sulla statale vicino all’ex sede del bowling, prima del passaggio livello chiuso. Sul posto è intervenuta l’ambulanza 118.
Condividi
© Riproduzione riservata
Una volta avevano inventato i punti cardinali perchè “prima” e “dopo” dipende da che parte si arriva
Chiedi a 10 valligiani dove sono est e ovest e non avrai più del 30% di risposte esatte. Se poi lo chiedi ai cittadini del nostro capoluogo, la percentuale scenderà sotto al 10%. Di questi ultimi, credo che 1/4 non saprà nemmeno elencarli i 4 punti cardinali…
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Sei proprio un coglione
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
All’articolo 149, comma 1, sono aggiunti, in fine, i seguenti periodi: Durante la marcia i veicoli […]. Fuori dai centri urbani, purché occorrano le condizioni di sicurezza e le condizioni della circolazione lo consentano, il sorpasso dei velocipedi deve essere svolto lasciando una distanza laterale di almeno 1,5 metri».
Ma i punti cardinali che c’entrano con l’articolo??
Manca il rispetto per gli altri, si pensa sempre che ci siamo solo noi e che quello che facciamo sulla strade è tutto giusto e che se succede qualcosa è solo per colpa degli altri. Si può rispettare se stessi anche in altri modi…..anche pur rispettando le altre persone.