CONDOVE – Martedì 30 maggio è stato soccorso e recuperato nei boschi di borgata Prarotto un uomo che, lunedì pomeriggio, ha avuto un incidente con la sua automobile mentre percorreva la strada, precipitando nella scarpata e schiantandosi contro un albero. L’uomo è uscito dalla vettura, ma ha passato la notte da solo, sdraiato a terra nel bosco, perché non riusciva a rialzarsi dal dolore.
È stato necessario l’intervento del soccorso alpino di Bussoleno: l’uomo è rimasto sempre vigile e cosciente, non è in pericolo di vita. La moglie già lunedì aveva sporto denuncia per la scomparsa ai carabinieri di Torino, perché sono residenti a Torino. Martedì mattina è stato trovato nei boschi da alcuni ciclisti che passavano in zona e hanno visto la macchina nella scarpata. È stato trasportato all’ospedale di Susa con un codice giallo.
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Ma di nuovo? Che cos’hanno alla faccia?
Solo il famoso Covidiota può illuminarci sul misterioso fungo che affligge facce e targhe
In un’era di privacy i ficcanaso e curiosi rosicano.
Poverino…chissà il dolore che provi.
fosse stato nel Trentino non sarebbe stato solo , ma con tanti begli orsetti a tenergli compania .
Teneri orsetti da compagnia, si, per quelli che ignorano…
Orsetti no, ma qualche lupacchiotto si.
Le facce oscurate tormentano (giustamente) solo chi è ossessionato dalla propria curiosità.
Vanno benissimo per tutti gli altri lettori, e per i fotografati sul luogo della notizia.
Non Le pare Signor curiosità?
Noto che la maggior parte delle persone che commentano hanno molto tempo a disposizione da perdere per scrivere cose inutili e stupide e un quoziente intellettivo molto basso ..e anche una sensibilità pessima…forse proprio per questo hanno molto tempo libero..no sport no letture no amici no lavoro..poverini ..chissà il dolore che provano
Infatti Franco scrive molto spesso…
Poverino…chissà il dolore che stai provando.
La madre degli imboscati è sempre incinta
Ahaha…colpiti nel segno…fatevela una vita …anche se ormai…soli siete e soli resterete …poverini…chissà il dolore che provate .. ahahah
Ahaha…colpiti nel segno…fatevela una vita …anche se ormai…soli siete e soli resterete …poverini…chissà il dolore che provate ..
Franco e Franco 2 sono dei miserabili.