Condividi
SAUZE DI CESANA – Nella tarda serata tra lunedì 26 e martedì 27 agosto, intorno a mezzanotte, c’è stato un incidente sulla strada provinciale a Bessen Bas, sotto Sestriere. Una minicar è uscita di strada finendo in una scarpata. Il giovane conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Oulx e Sestriere e i carabinieri.
Condividi
© Riproduzione riservata
I valsusini non sanno guidare.
Queste auto non sono sicure ,non dovrebbero essere vendute ,sono troppo care per quello che valgono ma sono indispensabili per chi non ha la patente .
Se non hanno la patente un motivo ci sarà…
Si informi meglio,la patente per guidare dei quadricicli è necessaria.
Ha ragione Il Merovingio, ci vuole comunque la paten te o un patentino. Ripeto se non hanno la patente ci sono dei motivi. Ma l’estremo benessere dei valsusini (queste vetturette sono costose) e il vizio Italiota di aggirare gli obblighi (altra caratteristica amplificata in ValSusa) hanno permesso la proliferazione di questi mezzi sulle nostre strade. Inoltre sono di intralcio al traffico e sono concausa, insieme ad altre categorie fastidiose e allo stile di guida valligiano, della viabilità pietosa in Valle.
ValDaviailCul
Era meglio l’ Ape , capivi guidandola i limiti , e si andava piano anche in discesa…..
I Merovingi avevano la patente per andare a cavallo?
Sono il ragazzo dell incidente, se non sapete cosa è successo non parlate. È vero sono costose, ma sono finito in un dirupo di 25 metri con vari capottamenti per colpa di un auto che mi ha tagliato la strada, e se considerate che sono fatte di plastica ha retto alla grande inoltre aveva pure la distruzione programmata del vano motore risparmiandomi fratture varie.