INCIDENTE IN VALSUSA: PARAPENDIO PRECIPITA SUL ROCCIAMELONE, INTERVIENE L’ELISOCCORSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MOMPANTERO – Intorno alle 17 di domenica 13 febbraio, è giunta una chiamata di emergenza dalla cima del Rocciamelone, nel comune di Mompantero per un parapendio precipitato in fase di decollo. Data l’ora tarda e le condizioni meteo incerte, sono state mobilitate le squadre a terra di 4 stazioni del Soccorso Alpino. L’eliambulanza del Servizio Regionale di Elisoccorso 118 è riuscita a raggiungere il luogo dell’incidente e a recuperare l’infortunato (lieve) e i due compagni, rientrando in base appena in tempo, prima dell’arrivo del buio.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Ma quando la smetterete di abbinare i termini parapendio e precipitare??? Se era in fase di decollo come ha fatto a precipitate? Precipita qualcosa che sta volando non qualcosa che sta decollando.. semmai si tratta di un incidente in decollo.. decollare dal Ciambellone ci vanno i barbis, primo per portare la vela in cima e poi per decollare in un decollo talmente ristretto da non consentire errori..

  2. Ormai le parole deltaplano e parapendio servono sono più per fare articoli di giornale. Io sono ignorante come una capra, ma commento lo stesso. Scusate la mia stupidità.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.