RUBIANA – Nel pomeriggio di venerdì 2 giugno c’è stato un incidente nei boschi tra la frazione Mompellato e Col del Lys: un quad con a bordo un uomo e una donna è uscito di strada, ribaltandosi nella scarpata. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 17 a Rubiana sulla sp 197 del colle del Lys, per soccorre 2 persone coinvolte in un incidente con un quad. Le due persone sono uscite di strada in prossimità di un ponte e cadute in un dirupo insieme al mezzo, finendo sul greto del torrente. Sul posto hanno operato la squadra “22”, quella dei volontari di Avigliana, il nucleo SAF e anche il personale del Soccorso Alpino. L’uomo e la donna sono stati stabilizzati, imbarellati e recuperati tramite il verricello del Drago 51: poi sono stati consegnati all’ambulanza del 118 per il trasporto in ospedale.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Alla grande!
Poverino, chissà il dolore che ha provato.
Che roba strana, un elicottero di ultima generazione che costa una paccata di soldi alla regione non raggiunge il posto perché c’è brutto tempo, i pompieri con un elicottero vecchio di 30 anni riescono a recuperare i feriti…che roba strana…
Mi viene spontanea una domanda ; va bene che l’elicottero DRAGO è onnipresente e tutto fare , ma se un giorno si guasta come tutte le macchine , in valle come la mettiamo ?
I pompieri non avevano l’elicottero in zona temporale…ecco perché hanno usato quello…anche se loro non sono
attrezzati per fare soccorsi sanitari,il 118 si..
Al di là del fatto si è veramente stufi degli inutili comenti dell’arcangelo.
Poverino…chissà il dolore che provi.