Condividi
ALMESE – Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 maggio, c’è stato un incidente alla rotonda di via Circonvallazione sulla strada provinciale 197. Un Suzuki Vitara proveniente da Avigliana ha perso il controllo, oltrepassando la rotonda e schiantandosi contro un palo della segnaletica stradale. Il conducente è rimasto ferito alla spalla e al braccio: è stato trasportato all’ospedale di Rivoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alpignano, i vigili del fuoco di Almese, il soccorso stradale Brunatti di Avigliana e la società Sicurezza & Ambiente.
Condividi
© Riproduzione riservata
. . . con i più vivi complimenti al progettista di questa ‘splendida’ rotonda !
Se uno crede di saper guidare come Sebastien Loeb ed invece non è capace vada più piano
Dai danni sicuramente non andava a velocità da codice, tra l’altro all’ingresso delle rotonde bisognerebbe rallentare e dare precedenza a chi già dentro la rotonda… non mi sembra sia il caso in questione
Prima di criticare le rotonde bisogna imparare a guidare
–> Elisabetta = questo significa che questa rotonda è un progetto da imitare e copiare ?? Le uniche rotonde ‘strane’ (eufemismo) ci sono ad Almese e/o Rivera ! Poi sicuramente bisogna viaggiare in sicurezza, su questo sono totalmente d’accordo con lei !
Perfettamente d’accordo sul fatto che molta gente ha la patente regalata ma anche perfettamente che quella rotonda è una schifezza
Come dice il codice della strada bisogna adattarsi alle condizioni della strada ed adeguare la velocità di conseguenza tenendo conto anche delle proprie capacità
Bisogna finirla, anche come giornale, di dare sempre la colpa alle strade!
Servirebbe più educazione stradale, essere coscienti che un’auto è intrinsecamente pericolosa se non usata correttamente con le giuste abilità! Avere la patente non significa certo saper entrare ai 99 km/h in una rotonda per poi lamentarsi che la stessa è fatta male!
Consiglio un bel corso ci guida sicura o meglio ancora corsi di guida veloce avanzati a tutti coloro che credono di essere molto bravi…. cambieranno presto idea!
Altro punto la strada per Giaveno tutti pronti a dire che è pericolosa ma nessuno che sapendolo riduca un po’ la velocità!!!