Condividi
CAPRIE – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 11, sulla strada statale, all’incrocio della Cava di Caprie. Coinvolte nello schianto una Renault Clio e due moto: secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe immessa sulla statale tagliando la strada alle moto. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e Il 118: feriti i due motociclisti.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma imparate a guidare automobilisti incapaci? Altrimenti statevene a casa
Come ho giá ripetuto due motociclisti morti fá
SIDACO TI DECIDI A FARE QUESTE ROTONDE PROMESSE ! OGNI FINE SETTIMANE FERITI E MORTI . E pagine di giornali scritti intanto la gente muore.
Se le moto viaggiassero a 70 km/h sulle statali, questi incidenti non capiterebbero.
firmato: un motociclista
dobbiamo evitare EVITARE la Val Susa….troppi incidenti e troppi smanettoni che vanno al limite…poi non è il caso delle 2 moto
Andare un po più piano no???? Per tutti intendo
concordo con Gabriele,abito a Novaretto e so bene che su tre ingressi sulla statale 24 nel comune di Caprie, non c’è neanche una rotonda, l’unico comune in val Susa in questa condizione. A quanto pare non bastano morti e feriti a svegliare qualcuno.
i soliti discorsi idioti e scarica responsabilità: le moto devono andare più piano…..i comuni devono fare le rotonde….
solo uno ha scritto la cosa giusta e che risolverebbe tutti i problemi: la gente deve imparare a guidare!
A prescindere dalla responsabilità di questo caso, gli incapaci e i temerari nella guida si ritrovano in entrambe le categorie, i motociclisti, visto che sono l’elemento debole moto/auto dovrebbero avere tutto l’interesse a rispettare il codice e a moderare la velocità ed evitando le loro solite manovre azzardate tipo il sorpasso vietato per rientrare prima di un tornante buttandosi a 10 cm dal muso dell’auto sorpassata costringendola a frenare per non venire stirati, capitato giusto a me stamattina salendo il Lys, ma non è la prima volta. Per correre esistono le piste, se no stare a casa, così si evita poi di piangere, ma a quanto pare i recenti episodi non bastano ancora a qualcuno,
Confermo, si trovano dei motociclisti sparati che superano la linea bianca nelle curve o sono al limite, con velocità ben al di là del consentito. Sta diventando un vero pericolo anche per gli automobilisti. Promesso prossima volta provo a documentare quanto detto. Che ognuno rispetti le regole stradali senza credersi invincibile o eterno, che poi così succedono sti eventi tremendi. La vita ne abbiamo solo una!
E aggiungo una cosa, piutosto che darvi sensazioni (non emozioni) con queste cose rumorose e poco ecologiche che vi fanno sentire super uomini con la ragazza dietro..andate a caminare nei sentieri di queste favolose montagne, che vi farà bene per la salute e la mente, e condividete i bei momenti con la vostra fidanzata, ascoltando la natura (non i rumori), osservando i fiori, gli animali e poi magari un bacio romantico ammirando i bei panorami. Vedrete quanto sarete ricompensati!