Condividi
di IVO BLANDINO
VILLAR FOCCHIARDO – Domenica 13 settembre, nel tardo nel pomeriggio, in località Gianconera poco prima dell’incrocio sulla strada statale 24, c’è stato un incidente stradale tra una moto ed un’auto: entrambi i veicoli provenivano da Susa.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso 118, l’ambulanza della Croce Rossa di Susa e i carabinieri: il tamponamento tra moto e auto è stato molto violento: i due motociclisti sono caduti a terra e sono rimasti feriti: l’elisoccorso li ha trasportati in ospedale al Cto di Torino.
Condividi
© Riproduzione riservata
Forse dico forse , sarà l’alta velocità?
Poverini. Chissà il dolore che hanno provato.
Tutto normale.. la settimana scorsa sfrecciavaano fino i 160 h, tutto nella norma!
“sfrecciavaano fino i 160 h”. Elisabetta, è possibile che tu non riesca a scrivere un commento, e dico uno, di senso compiuto e senza errori? Forse il problema non è il correttore automatico del telefono, come tu sostenevi, che in quanto correttore dovrebbe correggere le parole sbagliate, qua il problema sei proprio tu che non sai esprimerti.
Poi cosa sei, un autovelox ambulante? Ti hanno superato ai 160 km/h durante i tuoi giri delle chiese? E, ultima cosa, sentire te che commenti le abilità di guida altrui è incommentabile, fa già ridere così.