Condividi
FOTO ALA e MINNITI
BRUZOLO – Grave incidente, martedi 28 settembre, sulla strada statale 25 del Moncenisio: due veicoli sono rimasti coinvolti nello schianto, davanti alla Raicam di Bruzolo. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri.
Condividi
© Riproduzione riservata
Malore misterioso ? Covid ? Chissà .
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
in quel tratto ci sono due immissioni verso bruzolo, spesso (non dico che sia questo il caso) mi accade che in centro strada per svoltare o sul secondo nella corsia apposita nel centro direzione torino, arrivano macchine o furgoni a tutta velocita’ in fase di sorpasso. mi e’ andata bene piu’ volte , ma credo che un paio di rotonde (ne hanno sprecate tante in giro) sarebbero assolutamente necessarie, prima che accada il peggio.
Vero, in quel tratto vanno piuttosto veloci ed è molto trafficato,una rotonda sarebbe una soluzione per migliorare e rischiare di evitare ancora incidenti, vale anche il buon senso,ormai perduto di non confondere una statale con un autostrada, è allucinante quanto vanno veloci.
Chiaramente una rotonda risolverebbe il problema …l’unico da risolvere rimarrebbe però quello del comitato no-rotonda che si auto-genererebbe in pochi minuti!
Questi due cerebrolesi andrebbero bannati seriamente
Non si possono commentare in maniera idiota ed irrispettosa notizie di incidenti magari con feriti gravi….
Sono sempre gli stessi con gli stessi commenti la redazione faccia qualcosa
Siamo ancora in democrazia ? Esiste la libertà di opinione ?
La democrazia prevede che uno non possa essere perseguito per quello che dice salvo non costituisca reato (calunnia ad esempio), non obbliga una testata a ospitare i commenti di chiunque, anzi, essendo uno spazio privato esposto al pubblico, può benissimo rimuovere i commenti di pessimo gusto. Pertanto la testata è corresponsabile anche di questi commenti esecrabili, ed è chiaro pertanto l’interesse a mantenerli.
mi perdoni,non capisco ma a quali commenti di pessimo gusto si riferisce ? Si parlava DI SICUREZZA ,proprio per evitare incidenti,siamo dispiaciuti,almeno parlo per me,quando accadono incidenti sa ?
luisella CEREBROLESA, non va mai a far la spesa ?
Ah… dimenticavo CELEBROLESI è una grave offesa,quindi dovrebbe essere rimosso il suo di commento…
mi perdoni,non capisco ma a quali commenti di pessimo gusto si riferisce ? Si parlava DI SICUREZZA ,proprio per evitare incidenti,siamo dispiaciuti,almeno parlo per me,quando accadono incidenti sa ?
Mi riferivo ai primi due commenti
Dei soliti cerebrolesi non ai vostri
Quando parla luisella , noi mangiam la mortadella !
La sig.ra Luisella intendeva Gabriele 2 e il Sopravvissuto due volte, non altri, buona giornata!
Chiarisco : avvocato delle cause perse ?
Luisella e il suo sodale Concorde hanno un concetto molto personale di democrazia e libertà di espressione…diciamo che la loro posizione è quella che va per la maggiore oggi: io posso insultare e censurare perché sono buono e dalla parte giusta! Tutti gli altri sono cerebrolesi, esecrabili, complici e via insultando…la democrazia dei “migliori”, insomma…
Quello che non si può sopportare è il sarcasmo,l’umorismo greve quando vi sono dei feriti
E scrivere chissà che dolore hanno provato lo trovo veramente ignobile
Libertà di parola o meno esiste l’educazione ed il buon gusto cosa a coloro sconosciuta
Bravo Gigi! Concordo in toto.