Condividi
SANT’ANTONINO DI SUSA – I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti intorno a mezzogiorno con le squadre di Borgone e di Susa per un incidente stradale a Sant’Antonino di Susa. Nell’incrocio tra via Caduti di Nassirya e la SP201 due Fiat Panda si sono scontrate, una si è ribaltata finendo sul fianco. I pompieri hanno messo in sicurezza la vettura.
Sul posto due ambulanze della Croce Rossa, che hanno soccorso i due conducenti rimasti lievemente feriti (non è stato necessario il ricovero in ospedale) e i carabinieri del nucleo Radiomobile.
Condividi
© Riproduzione riservata
E’ accaduto questo, stavamo andando a fare vedere a Ale la Chiesa perché’, da un po’ di tempo dice chiesa chiesa chiesa. E all’ improvviso ci ha colpito la macchina. I bimbi stanno bene, il ragazzo abbastanza perche’ era ferito e io e mio marito vvf anche.E per le macchine amen.
Il signor in bicicletta si e’ salvato perche’ l’ auto ha colpito noi altrimenti non avrebbe avuto tanta fortuna.Comunque stiam bene anche il ragazzo che guidava ….e’ ferito ma per fortuna per ql che sappiamo nulla di grave…e’ anche riuscito a venire fuori dall’ auto.Poveretto! I miei bimbi sembran stare bene anche perche’ a mio marito l’ airbag non e’ neanche’ esploso ,andavamo ai 20 h perche’ c’era il dosso prima dell’ incrocio.
Saranno Gwen e Tippete che giravano a sinistra.
a sinistra non girava nessuno, la panda che ci ha scontrato andava dritto, non si è fermata allo stop, forse non se n’è accorto , di ferito c’era lui solo, mio marito e i piccoli 2 mesi e 2 anni stavan bene e quindi sono andata a vedere subito chi c’era nell’auto capottata.. La persona era ferita ma è riuscita a uscire dall’auto. Di ferito solo 1, per fortuna morto nessuno. non so perché si parli di feriti, mah!
Se guidi come scrivi…
Da oggi al posto di “chiesa chiesa chiesa” dirà “ospedale ospedale ospedale”
ERA MIO MARITO CHE GUIDAVA…leggi sopra che lavoro fa e come offendi bene e vergognati….ciao ciao
Quando si tratta di incidenti stradali, non ci si deve permettere di beffeggiare, perché lo spavento da entrambi le parti è sempre molto forte e soprattutto per il rispetto di chi è stato coinvolto. Quando succede un incidente stradale al di là di chi sia la colpa, per prima cosa bisogna pensare che tutto si sia risolto nei migliori dei modi con nessun ferito e soprattutto senza arrabbiarsi e dare in escandescenze. Nessuno è super perché un minimo attimo di distrazione può provocare molti guai. Auguri a tutti di pronto ristabilimento dallo spavento….e una carezza ai piccoli.
Per fortuna non si è fatto male seriamente nessuno.
Comunque è stato un bel Pande monio….
Grazie, stiam tutti bene .Eravamo preoccupati per la neonata perche’ non puo’ comunicare….ma le 48 ore sono passate d tutto e’ ok.