NOVARETTO – Incidente questa sera a Novaretto, al primo ingresso del paese in direzione Susa. Uno scooter con a bordo un uomo ed una donna, marito e moglie, ha urtato un’automobile modello Seat, condotta da una donna. Secondo le prime ricostruzioni, a vedere dalla disposizione dei rottami, la Seat si stava immettendo sulla statale 24 da via De Gasperi e la moto avrebbe azzardato un sorpasso.
La donna in sella allo scooter avrebbe battuto la spalla ed è stata trasportata dall’elisoccorso al Cto, in gravi condizioni.
Anche l’uomo è stato trasportato in ospedale, con fratture multiple ed una gamba rotta. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.
Sul posto, oltre a molti curiosi, testimoni e persone coinvolte, sono intervenuti i vigili del fuoco di Condove e la 91 di Susa, con i carabinieri, il 118 e l’autosoccorso Alex Brunatti, che, scartata la necessità di prognosi riservata, non ha dovuto procedere con il sequestro dei mezzi.
Pultroppo continuano questi incidenti sempre per lalta velocità. In Italia si pensa che i velox siano la soluzione. non pensate che la soluzione sia mettere velox. Quello e soltanto una maniera di fare cassa speculando sulla pelle di chi muore tragicamente sulle strade .
FATE PREVENZIONE . Come ve lo dobbiamo dire.
Ce l’ho meritiamo perché è l’unico modo che riusciamo a capire.