Condividi
di IVO BLANDINO
SANT’ANTONINO DI SUSA / VILLAR FOCCHIARDO – Incidente stradale sulla statale 25 in corso Moncenisio, vicino al mobilificio: oggi pomeriggio in corso Moncenisio c’è stato uno schianto tra un trattore e una motocicletta.
Il motociclista è caduto ed è rimasto ferito: la dinamica dell’incidente è ancora da accertare, pare che lo schianto sia avvenuto durante la manovra di sorpasso, visto che entrambi i veicoli provenivano da Torino a Susa nella stessa direzione.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa e l’elisoccorso del 118, che ha trasportato il motociclista in ospedale.
Condividi
© Riproduzione riservata
iniziano a girare i grandi fenomeni sulle 2 ruote. Se si schiantassero tutti tra loro non e` una grossa perdita, peccato che spesso coinvolgano terze persone la cui sola colpa era d`esser sulla strada.
Ma cosa dici? dovresti solo vergognarti delle tue parole, augurare del male ad altre persone è veramente ignobile.
Poi se guardi le statistiche degli incidenti in cui sono stati coinvolti dei motociclisti, ed in alcuni casi hanno perso la vita, nella maggioranza degli incidenti la colpa è stata di automobilisti idioti che hanno fatto inversione di marcia o svoltato senza dare la precedenza. Quindi prima di sputare sentenze, cerca di avere rispetto e umanità per tutte le persone.
Ci posti queste bellissime quanto inventate statistiche ?
Credono di essere a Indianapolis.
Proprio così, scambiano la statale in mezzo ai prati con la pista dove corre Valentino Rossi…e giù tragedie…
scusi marco girotto ma il suo commento mi sembra un pò eccessivo. forse si può esprimere un disappunto ma augurare la morte è decisamente troppo. oggi stesso ho visto 1 donna ferma alla rotonda in auto e ripartire proprio mentre 1 moto impegnava la rotonda stessa. ecco io che ero dietro l avrei seguita x dirle quanto poco cervello avesse in quella zucca