Condividi
CAPRIE – Nella prima mattinata di venerdì 21 aprile, c’è stato un incidente nei pressi della rotatoria di Novaretto, sul rettilineo della strada provinciale 24 del Monginevro, tra Villar Dora e Caprie. Nello scontro sono rimaste coinvolte due Fiat Panda e una Ford Focus, che è finita nel fossato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso stradale Martini. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code sulla strada.
Condividi
© Riproduzione riservata
Che poi il suv era una focus….
E be, è notoriamente una strada pericolosa, molto tortuosa e con scarsa visibilità……MAGARI BISOGNEREBBE INIZIARE A GUIDARE CON LA TESTA E NON CON ALTRE PARTI DEL CORPO!!!! E se cominciassimo a far saltare via un poco le patenti per 2 o 3 mesi? Questi sono incidenti dettati dalla disattenzione e dalla faciloneria con cui vengono condotti i veicoli.
quanto lavoro per i carrozzieri……………..e vi è una rotonda, ma cosa pensano i conducenti…………..
Non cominciamo a dire che è colpa della pioggia tanto sospirata; diciamo piuttosto che tutte le mattina alcuni fenomeni corrono come dei disperati con l’ossessione della bollatrice perchè partire 10 minuti prima sembra essera una tortora… aggiungendo la pioggia di questa mattina con l’asfalto unto…
+ ke 1 tortora 1 quaglia…
Come sarà potuto succedere?
I valsusini non sanno guidare.
la madre dei tabagisti e dei telefonisti è sempre incinta mentre le tortore nidificano sulle bollatrici
Mi dispiace, speriamo che non sia nulla di grave.
Hehehe le FIAT stanno sempre in strada , mentre le FORD vanno nei fossi
Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l’arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilità e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile.