FOTO DI ALBERTO DOSIO
VILLAR DORA – Tragedia martedì 22 marzo in via Cuminie, sulla statale a Villar Dora. C’è stato un incidente mortale sulla strada provinciale 24 del Monginevro. Nello schianto sono rimasti coinvolti un trattore, una moto e uno scooter. Una persona è deceduta: si tratta del motociclista a bordo della Honda, finita sotto il rimorchio del trattore. L’uomo si chiamava Salvatore Ruocco, 60 anni, residente a Condove. Ferito grave anche il conducente dello scooter T Max, mentre la moto è rimasta accartocciata sotto il rimorchio del trattore. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri, il 118, l’elisoccorso e i vigili del fuoco. Ci sarebbe un’altra persona ferita. A causa dell’incidente si sono create lunghe code.
Prudenza, prudenza e ancora prudenza. Ragazzi, la vita è bella e preziosa.
Hai perfettamente ragione, ma richiede troppo ” sale” in zucca…
Quando sei a cavallo del bolide ti senti n°46, ogni altro argomento è diretto in senso figurato alla Pellegrina…
Togliere la g dall’ultima parola… Il correttore automatico del cell è andato anche lui nello stesso posto!
Sei veramente una persona schifida, non hai rispetto per la morte di una persona, non importa quali siano i motivi, ma è MORTO. Mi sa che tu frequenti quel luogo che citi sempre.
Osservando come sono disposti trattore e carrello, qualche domanda bisogna porsi…
Dell’identità del conducente del trattore, non si sa nulla? L’età per esempio…
Ecco chi conduceva il trattore: “Illesa la conducente del mezzo agricolo, una 28enne italiana residente a Condove.” Povera ragazza anche lei…