Condividi
TRANA – Nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre intorno alle ore 15.30, è avvenuto un grave incidente. Coinvolti un’auto che proveniva da via Milano e si doveva immettere in via Sangano, e una moto 125 condotta da un minorenne. L’impatto è stato violento ed il ragazzo è stato catapultato sull’asfalto per qualche metro. Non è in pericolo di vita: sul posto sono intervenuti l’ambulanza 118, il soccorso stradale e la polizia locale di Trana.
Condividi
© Riproduzione riservata
… e quindi il ragazzo con precedenza ha tagliato la strada alla macchina che si immetteva da una via secondaria!!! I soliti motociclisti e la lingua italiana (questa sconosciuta)
La moto è un bel mezzo di trasporto. Purtroppo ci sono rischi dovuti ad altri utenti della strada. Veicoli che si immettono dalle laterali o che svoltano a sinistra, dalla corsia opposta, tagliando così la strada alla moto. Un vero rischio. Fa passare il piacere delle due ruote
sulla strada. Speriamo che questo giovane motociclista possa rimettersi al meglio in salute.
ullallà!!! maybe biadene o maiolo
il solito idiota che svolta, si immette, senza guardare, pensando di essere piu furobo di un motociclista o di un ciclista. Ho già visto troppi incidenti a causa di questa gente, dovrebbero togliergli la patente 1 anno per ogni giorno di convalescenza.