Condividi
AVIGLIANA – Mercoledì 21 ottobre c’è stato l’ennesimo incidente all’incrocio di Viale Europa, dove c’è il semaforo. Due vetture si sono schiantate: sul posto sono intervenuti il 118, la società Sicurezza & Ambiente e i carabinieri. Le due persone a bordo delle vetture sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.
Condividi
© Riproduzione riservata
Credo che il semaforo non serva ,forse una rotonda,ma tanto fino a quando non scappa il morto sono parole al vento.
Ma va? Strano però che ci sia stato un incidente in quell’incrocio, c’è il semaforo, ci sono tutte le cartellonistiche previste è pure ben illuminato…. Mistero. Certo che se la polizia municipale si mettesse ogni tanto a controllare quanti idioti se ne infischiano della segnaletica svoltando dove vogliono, magari cose così sarebbero un poco meno frequenti. Sono anni ormai che si sente parlare della rotonda in questa intersezione, eppure ancora non si muove nulla. Deve finire un autoarticolato dentro alla povera abitazione posta sull’incrocio? Quanto accaduto a Sant’Ambrogio anni fa, non è tragicamente bastato? Ma tanto questo evento sarà solo l’ennesimo esempio dell’imbecillità umana tutta italiana, che conduce a “… Non posso girare? E chi se ne frega io giro ugualmente…”
Quando il semaforo è spento non è chiaro chi ha la precedenza. Meglio o lasciare il semaforo acceso h24 o fare una rotonda…
Veramente quando il semaforo è spento o lampeggiante la precedenza va data a destra. Torna a scuola guida
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Sei la Veronica Ferraro della valle di susa, fashion blogger influencer. Grande.