INTERROTTA LA VARIANTE PIANEZZA-ALPIGNANO DELLA SP 24

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COLLERETTO GIACOSA – A Colleretto Giacosa, per consentire i lavori di realizzazione del lotto B1 dell’acquedotto della Valle Orco, da lunedì 29 luglio a mercoledì 14 agosto sarà in vigore il divieto di transito dal km 0 al km 0+344 del collegamento 01 della Strada Provinciale 565 di Castellamonte, con deviazione su percorsi alternativi segnalati in loco e comunque non oltre il termine dei lavori. È prevista l’istituzione di una guardianìa 24 ore su 24 al presidio del cantiere negli orari non lavorativi e giorni festivi e prefestivi.

A Pianezza, per consentire la realizzazione di un sottopasso pedonale sulla Variante Pianezza-Alpignano della Strada Provinciale 24 del Monginevro, è prevista la chiusura della SP 24 dal km 13 al km 13+900 dalle 8,30 di lunedì 29 luglio alle 16 di venerdì 9 agosto, con deviazione del traffico su viabilità alternativa segnalata in loco e comunque non oltre il termine dei lavori.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Cosa c’entra l’ interruzione della provinciale 565 di Castellamonte con le notizie locali, invito la redazione a scindere ciò che è pertinente , per il resto sono piuttosto arrabbiato per tutte le deviazioni da cantieri,questa mattina sono passato da Corso Laghi ad Avigliana perché la galleria era chiusa…verso Trana

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.