Volevano andare a un matrimonio a Oulx, ma per loro la giornata di festa si è tramutata in una brutta esperienza. Due giovani di Torino e Verolengo, a bordo di una motocicletta, si sono schiantati contro un camion della nettezza urbana dell’Acsel, che proveniva dal senso opposto.
L’incidente è avvenuto presso la curva vicino al passaggio livello per Bardonecchia, in corso Ortigara. Tanta paura per i due ragazzi, che sono stati soccorsi dal 118 con carabinieri e polizia, oltre che dagli altri invitati al matrimonio.
Per fortuna i due ragazzi non corrono pericoli di vita: la donna ha una frattura alla gamba, mentre il motociclista ha riscontrato un forte trauma al torace.
Signore mi dispiace che lei parli senza sapere i fatti. Infatti il giornalista che ha scritto l’articolo non era a conoscenza dei fatti. Mio marito non guidava ad alta velocità considerando l’evento a cui partecipava. Ha perso la stabilità per via di un tombino non regolare sulla strada. E siccome è un gran motoclista per evitare un forte impatto con il mezzo che arrivava dalla corsia opposta ha lasciato scivolare la sua moto evitando di schiantarsi contro e finire sotto in questo modo lui e la mia carissima amica che viaggiava con lui hanno qualche ossa rotte ma tra qualche mese torneranno a ballare. Se fosse stato un Motociclista irresponsabile ora piangerei sulla sua tomba io e i suoi figli invece lo portiamo a casa per coccolarlo e aiutarlo perché deve risalire sulla sua amata Harley
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.