dall’ACCADEMIA GIAVENO
GIAVENO – I piccoli atleti dell’Accademia Giaveno convincono e fanno divertire i propri genitori con un bellissima gara. Domenica di puro spirito educativo e ricco di medaglie per l’Accademia Giaveno impegnati a La Loggia (Torino) nella manifestazione di Judo Randori Di Arimondo.
Giornata dedicata ai piccoli Judoka della fascia pre agonisti che affrontano in modo del tutto ludico le loro prime esperienze e soprattutto imparano a vivere le loro emozioni, a cadere e rialzarsi “lo spirito del judo” si confrontavano con altri bambini facendo il loro gioco preferito cioè il judo .
In questa occasione l’Accademia Giaveno portava sul tatami, nonostante alcune rinunce per i mali di stagione, ben tredici piccoli atleti, alcuni alla loro prima gara ma molto determinati a portare a casa il premio più ambito cioè la tanto amata medaglia di qualsiasi colore.
I nostri portacolori insieme ai cugini dell’Accademia Torino, team facente parte del gruppo Accademia Judo, si sono confrontati con piccoli atleti di molte società provenienti da tutto il Piemonte e Valle D’Aosta.
Hanno partecipato: Alberto Marchetti, Annelise Negru, Andrea Fiore, Erik Popesku, Riccardo Pugno, Diego Oldrà, Fabio Pifferi, Francesca Pugno, Christian Lupascu, Paolo Sciortino, David Hosu, Gabriel Zogno e Mattia Raimondo.