dall’ASD TIGERS VALSUSA
CALUSO – Domenica 7 aprile gli atleti della Tigers Valsusa si sono recati in trasferta a Caluso (Torino) per partecipare alla sesta edizione del Memorial Andrea Sussetto che ha visto la partecipazione di 370 karateka.
I ragazzi si sono dimostrati preparatissimi: Sofia Leon, Wissal Maataoui e Yasmine Abir si sono impegnate tantissimo offrendo una buona prestazione sia nel kata individuale che nel Kata a squadre. Aziza Rakki, Davide Di Martino e Oma Drioui si cimentano nel Kata squadre per la prima volta e sfiorando il podio.
Nel kumite bellissimo incontro per Davide Di Martino che esordisce in questa disciplina piazzandosi terzo; ottimo combattimento anche per Isabella Armando la più piccola della pool anche lei alle prese per la prima volta in questa specialità mentre Viviana Armando si classifica prima della sua categoria.
Nel kata individuale salgono sul primo scalino del podio Niccolò Bove e Omaima Drioui, si conquistano l’argento Aziza Rakki e Jessica Stefani battendo cinture superiori, riportano il terzo posto Viviana e Isabella Armando, mentre Annalisa Di Majo ottiene un bel quarto posto.
Il maestro Salvatore Sacco e l’istruttore Mauro Casalicchio colgono l’occasione per ringraziare i genitori e gli atleti per l’impegno profuso.