KICKBOXING, IL VALSUSINO GATTUSO VINCE AI CAMPIONATI ITALIANI: ANDRÀ AGLI EUROPEI IN GRECIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

OULX / JESOLO – Presso la località veneta di Jesolo (Venezia) si sono disputati i Campionati Italiani di Kickboxing tenutesi dal 23 fino al 26 maggio. L’atleta valsusino Davide Gattuso ancora una volta è campione italiano (1ª serie -54 kg) e vestirà nuovamente la divisa della nazionale italiana nel mese di novembre in Grecia per i Campionati Europei.

Yassin Mabrouk si è classificato al secondo posto nel Trofeo Italia Lowkick (2ª serie -67 kg) dopo aver disputato due  buoni incontri dimostrando cuore e grinta dentro al ring. Emanuele Burgaj si è classificato al terzo posto nel Trofeo Italia Kick light (-85kg). Anche lui ha dimostrato dei grandi miglioramenti e piazzarsi sul podio. Menzione d’onore anche ad Ayman Kibou e Denis Tapu che combattono bene ma non riescono a salire sul podio. Grinta dedizione e un gruppo unito ci hanno dato la giusta carica per ottenere questi risultati.

Il coach Gattuso si ritiene molto soddisfatto dei risultati e ringrazia l’Action Team Italia del maestro Enzo Barbier e tutto il team: “Dedico questo titolo italiano alla famiglia di Riccardo Barbier, all’organizzazione “Con gli occhi di Riccardo” e a mia nonna”. I ragazzi si alleano con costanza in alta Valsusa a Beaulard in via delle scuole 11.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.