CHIOMONTE – “Prima del Tav pensate ai pendolari della Valsusa”. Potrebbe sembrare la solita frase retorica, però la segnalazione arrivata in redazione da un cittadino di Chiomonte merita delle risposte e una soluzione concreta. Nella notte del 7 dicembre degli imbecilli, ovviamente ignoti, hanno vandalizzato la biglietteria automatica della stazione ferroviaria: hanno danneggiato il monitor, il lettore del bancomat e le fessure per versare il denaro, bloccandole con il silicone.
Passano i giorni e nessuno fa nulla: quasi un mese e mezzo dopo il danneggiamento, i chiomontini sono ancora senza biglietteria. “Stamattina, mercoledì 23 gennaio, ho preso nuovamente il treno da Chiomonte e la biglietteria self service non è stata ancora riparata” spiega il lettore.
Meriterà anche una risposta, ma il TAV e gli extracomunitari sono diventati l’ossessione di tutti i repressi della valle. Trovatevi qualche hobby prima di farvi venire un embolo.
La biglietteria è danneggiata dal 2 gennaio!! Segnalato + volte a diversi controllori sul treno ma nulla, aperto segnalazione web a Trenitalia ma nulla!! Un saluto.
e pensare che difronte questa biglietteria c”e’ la caserma dei Carabinieri, i vandali saranno gli stessi idioti che hanno imbrattato i muri appena che da poco erano stati sbiancati? Hanno lasciato la firma?
mettere la biglietteria vicino all’obliteratrice in modo che la telecamera riprende tutto sempre che qualche vandalo non la danneggi.