VILLAR DORA – Domenica 24 la Croce Rossa di Villardora vi aspetta per il secondo Memorial Bruno Pelissero . “Bruno era il nostro ex presidente venuto a mancare 1 anno e mezzo fa – spiegano dalla Croce Rossa – ha lasciato in tutti i Volontari che lo hanno conosciuto un ricordo indelebile. Grande uomo che con il suo spirito sapeva coinvolgere tutti noi portandoci per mano nelle realtà di tutte le persone che stanno male e hanno bisogno di aiuto. Sapeva tendere la mano senza clamore senza cercare la notizia e non si aspettava mai nemmeno un grazie perché lui era così dedito fino all’ultimo agli altri ai meno fortunati. Oggi ha lasciato in tutti noi un grande vuoto”.
“Chi come me ha avuto la fortuna di lavorarci fianco a fianco – aggiunge la vicepresidente Maria Mariano – non può che aver ereditato la sua voglia di aiutare, di fare di esserci sempre” .
“Ecco perché domenica 24 dobbiamo essere numerosi a ricordarlo e come potevamo farlo se non camminando …. – conclude il presidente Mauro Favaro -camminando piano piano verso chi ha bisogno ed è meno fortunato di noi . Ritrovo a Ferriera davanti alla casa di Bruno, iscrizioni e poi via …verso Buttigliera, dove il traguardo attenderà tutte le persone che hanno conosciuto Bruno”.