Condividi
TORINO – L’azienda Smat desidera informare la propria utenza che, per la gestione delle pratiche commerciali, quali volture contrattuali, richieste di preventivazione, attivazioni delle forniture, modifiche contrattuali, modifiche di recapito delle bollette oppure disattivazioni forniture e la ditta non si avvale di società esterne. Tali pratiche possono essere attivate esclusivamente mediante le modalità messe a disposizione da Smat:
- Contattando il Numero Verde gratuito 800.010.010 attivo dalle ore 8.30 fino alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
- Inviando il modulo di richiesta all’indirizzo mail indicato nel modulo stesso oppure tramite posta ordinaria a Smat – Corso XI febbraio, 14 – 10152 Torino (i moduli riferiti a ciascuna pratica sono scaricabili online dal sito www.smatorino.it/servizi-allutenza/Modulistica – Servizio acquedotto oppure sono disponibili presso tutti gli sportelli Smat aperti al pubblico).
- Tramite il portale aziendale SMAT ( www.smatorino.it/servizi-allutenza ) nella sezione “Pratiche Amministrative”.
Condividi
© Riproduzione riservata