BARDONECCHIA – La Perla delle Alpi torna in tv, questa volta sui canali “Cielo” e “Sky Sport”. Oggi infatti la trasmissione sportiva “Icarus Ultra” ha fatto visita a Bardonecchia, in vista della puntata che andrà in onda nelle prossime settimane, dedicata alle bellezze del Piemonte. La terza tappa del tour è stata proprio in alta Valsusa: il giornalista sportivo Dario Cavaliere ha raccontato su Facebook l’esperienza vissuta a Bardonecchia.
Accompagnate da Enrico e Valentina della Colomion, le telecamere di Icarus Ultra hanno fatto un tour di Bardonecchia, alla scoperta delle sue splendide piste e montagne, tra itinerari sportivi e turistici.
Tra gli sportivi intervistati, ci sono l’ex azzurro Fabio De Crignis (vincitore di due medaglie di bronzo in Coppa del Mondo e tecnico dello Sci Club Bardonecchia) e Giovanni Borsotti, talento della nazionale di sci in Coppa del Mondo. Per finire, le telecamere di Sky sono andate a scoprire le specialità dell’Harald’s, ristorante di Campo Smith, nella cucina dello chef Luca Taretto.
La puntata di “Icarus Ultra” dedicata al Piemonte e con Bardonecchia andrà in onda in tv nelle prossime settimane su Cielo (in chiaro ogni domenica mattina alle ore 9) e sui canali pay tv di Sky Sport (in replica più volte).