BUSSOLENO – La Valsusa piange la morte di Flavio Gagnor, storico insegnante (da alcuni anni in pensione) del liceo Norberto Rosa di Susa e Bussoleno. Gagnor ha insegnato italiano, latino e greco a generazioni di studenti. Conosciuto e apprezzato da molti allievi, per la sua grande passione per l’insegnamento e la grande cultura, in tanti ne piangono la scomparsa. Il figlio Roberto Gagnor sceneggiatore e fumettista della Disney, lo ha ricordato così: “Mio padre è stato un grande insegnante, ma soprattutto un papà meraviglioso”. Il Rosario si terrà mercoledì 7 febbraio, alle 19 nella Chiesa Parrocchiale di Bussoleno. Il funerale sarà giovedì, alle 10.30 sempre a Bussoleno.
LA VALSUSA PIANGE LA MORTE DEL PROF. FLAVIO GAGNOR: STORICO INSEGNANTE DEL LICEO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Affranto insiemo ai sui Cari e per la stima reciproca e condivisa, ricevuta anche dai suoi genitori, audemus dicere. che il caro Flavio era gia il migliore anche a Borgone anche prima di diventare un eccellente Professore ed esprimo le mie sentite condoglianze e dei miei che furono anche suuoi allievi.
Affranto insieme a Roberto ed ai sui Cari e per la stima reciproca e condivisa, ricevuta anche dai suoi Genitori, audemus dicere, che il caro Flavio era gia il migliore anche a Borgone ancor prima di diventare un eccellente Professore, ed esprimo ai suoi, oltre alle mie sentite e sincere condoglianze, anche quelle dei miei familiari suoi allievi, che hanno potuto apprezzarlo in tal veste
Flavio era uno di Borgone,come noi. ma era molto intelligente e colto almeno quanto umile, molto piu dei che i suoi colleghi docenti, salvo rarissime eccezioni.
Grazie Flavio. Perdonami ancora la sintassi e l’ortografia se scorrette e la scarsa cultura.
Affranto insieme a Roberto ed ai sui Cari e per la stima reciproca e condivisa, ricevuta anche dai suoi Genitori,audemus dicere,che il caro Flavio era gia il migliore anche a Borgone ancor prima di diventare un eccellente Professore, ed esprimo ai suoi, oltre alle mie sentite e sincere condoglianze, anche quelle dei miei familiari suoi allievi, che hanno potuto apprezzarlo in tal veste
Flavio era uno di Borgone, ma era molto intelligente e colto almeno quanto umile , molto piu dei che i suoi colleghi docenti, salvo rarissime eccezioni.
Grazie Flavio. Perdonami ancora la sintassi e l’ortografia se scorrette.