di IVO BLANDINO
SANT’ANTONINO DI SUSA – È morto all’età di 66 anni il noto veterinario Ruben Rigon, mancato all’affetto della sua famiglia alle ore 13 di oggi, mercoledì 1° gennaio, dopo una lunga malattia. Ruben lascia la moglie Margherita, i figli Eva e Luca, la sorella Ines, i parenti e gli amici che gli volevano tanto bene.
Ma lascia certamente un triste vuoto in Sant’Antonino e nella Valle, dove tutti lo conoscevano e lo stimavano: Ruben era un veterinario instancabile, che svolgeva la professione in Valsusa da quasi 40 anni: ha curato tantissimi animali con amore e professionalità.
Da circa 10 anni Ruben soffriva di una grave malattia, ma nonostante i problemi di salute ad esercitare la professione fino a tre anni fa. L’ultimo saluto si terrà venerdì 3 gennaio, alle ore 14.30, nel tempio Evangelico Battista di Sant’Antonino di Susa in via Torino.
Mi spiace moltissimo …è stato il primo veterinario del mio cane… una persona dal cuore nobile…
CHE PECCATO!! Bravissima persona. Condoglianze alla famiglia. Mi spiace non essere presente al funerale. Carlo e Margherita Lombardo
Che peccato. Era una bravissima persona! Condoglianze alla famiglia . Mi spiace non essere presente al funrale. Carlo e Margherita Lombardo