di THOMAS ZANOTTI
OULX / BEAULARD – Lutto in alta Valsusa. Dopo una breve malattia è mancato nella sera di domenica 13 novembre Teresio Chareun. Classe 1936, Chareun è stato maestro di sci e successivamente direttore degli impianti di risalita di Beaulard (frazione di Oulx) dal 1961 al 1992. In seguito ha continuato a lavorare nel campo degli impianti sciistici a Bardonecchia per la Colomion Spa fino alla pensione, traguardo raggiunto negli anni 2000.
Teresio era molto stimato e amato in alta Valsusa, un professionista apprezzato e un grande punto di riferimento per il settore dello sci alpino. Sorrideva ed era cordiale con tutti. Chareun lascia la moglie Irma, i figli Corrado e Roberto con le rispettive famiglie, nipoti e i tanti parenti. Il rosario si celebrerà presso la chiesa parrocchiale di Beaulard, martedì 15 novembre alle 18.30. Il funerale sarà invece mercoledì 16 novembre, alle ore 10.30, in chiesa parrocchiale a Beaulard.
Le sentite condoglianze alla famiglia da uno dei tanti che ha imparato a sciare con lui a Beaulard.
Ricordo di lui il sorriso la bonomia e la grande passione per lo sci e per la sua piccola stazione di sci che lo occupava estate ed inverno