BUSSOLENO- La giovane valsusina Elisa Genovese è tornata in tv sulle reti nazionali. Dopo la lunga esperienza come modella e indossatrice per la trasmissione “Detto Fatto” di Raidue, dal mese di gennaio è entrata a far parte del panel dei “100 Italiani” del quiz-show “100% Italia”, condotto da Nicola Savino e in onda su Tv8 tutti i giorni, nella fascia prime time, dalle ore 20.30.
Il programma sta ottenendo ottimi risultati, al punto che sono state programmate anche alcune prime serate ogni mercoledì dalle 21.30. Elisa è una dei 100 Italiani del programma, la potete vedere alla postazione numero 45: i 100 Italiani sono un campione rappresentativo del nostro Paese, composto per il 52% da donne e per il 48% da uomini di età e provenienze geografiche diverse, sia per residenza che per nascita, dalle grandi città ai tanti piccoli paesi che compongono la nostra nazione. La potete vedere ogni sera tra i 100 del “panel”, una struttura a cinque balconate che assomiglia a una classica galleria teatrale. Ognuno dei cinque piani ha 20 sedute per un totale di 100.
“I concorrenti di “100% Italia” si sfidano per indovinare i gusti degli italiani – spiega Elisa a ValsusaOggi – che sono rappresentanti da noi 100. Come “Italiani”, abbiamo il compito di rispondere ai sondaggi ed intervenire per raccontare aneddoti o spiegare le nostre risposte più simpatiche”. Elisa è stata selezionata per far parte dei 100 Italiani, e nelle varie puntate è già intervenuta rispondendo alle domande del conduttore, facendosi notare per la simpatia e la bellezza: “È molto carino come programma – aggiunge Elisa Genovese – perché si viene a conoscenza dei gusti degli italiani che molte volte risultano inaspettati. Mi diverto molto, anche perché siamo un bel gruppo e c’è un bel clima…insomma si tratta di un’altra bellissima esperienza che mi porterò nel cuore”. La dottoressa Elisa Genovese, che lavora come consulente del lavoro professionista insieme alla mamma Anna Porfido dell’omonimo Studio Porfido di Bussoleno, coltiva la passione per il mondo della moda e dello spettacolo da anni, che le ha consentito di farsi conoscere dal grande pubblico sulle tv e nei concorsi di bellezza nazionali. Una ragazza speciale, bella dentro e bella fuori. Complimenti!
Poverina…chissà il dolore che ha provato.