Condividi
CHIANOCCO – Dopo i furti effettuati a Giaveno e a Buttigliera Alta, i ladri provano a colpire Chianocco. Il Comune ha avvisato i cittadini che in quest’ultimo fine settimana c’è stato un tentato furto con scasso, in una casa che si trova in via XXV Aprile. I ladri sono scappati, senza riuscire a derubare l’abitazione. Il fatto è stato denunciato e sono intervenute sul posto le forze dell’ordine.
Condividi
© Riproduzione riservata
Come mai tutti questi furti? Leggi pro-delinquenti? Troppa brutta gente in giro?
Sono gli extracomunitari che fanno i lavori che i meridionali non vogliono più fare.
colpa dei motociclisti
Mi sembra strano che non li beccano… non è una metropoli la val susa.
Secondo me le forze dell’ordine dovrebbero fare dei posti di blocco lungo le statali, prima o poi quando si spostano li prendono sicuramente.
Sarebbe anche più utile la vigilanza sul territorio paese per paese con telecamere all’entrata dei paesi.
Possibile che alcuni Sindaci dormono sulla sicurezza?
A casa tua le telecamere puoi anche mettertele da sola.
Se ci sono 3 volanti per coprire tutta la valle è già tanto! Aggiungici magari un allarme della sciura Rosina che ha perso il gatto e il numero delle volanti diminuisce ancora. Le telecamere già ci sono sulle arterie di maggior percorrenza, ma chi fa questo “mestiere” ha già imparato come aggirarle e, quindi, il loro scopo è quantomai limitato.
Questi pensano solo agli autovelox non ci sono parole!!!
Un buon ladro che rispetti le direttive della Corporazione, ha bisogno di più merce prima delle ferie estive e prima del Natale. Tutto secondo le tabelle del mercato.
Quando li prendono servono bastonate e galera.