LADRI IN VALSUSA: TENTATO FURTO IN UNA CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – Dopo i furti effettuati a Giaveno e a Buttigliera Alta, i ladri provano a colpire Chianocco. Il Comune ha avvisato i cittadini che in quest’ultimo fine settimana c’è stato un tentato furto con scasso, in una casa che si trova in via XXV Aprile. I ladri sono scappati, senza riuscire a derubare l’abitazione. Il fatto è stato denunciato e sono intervenute sul posto le forze dell’ordine.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Mi sembra strano che non li beccano… non è una metropoli la val susa.
    Secondo me le forze dell’ordine dovrebbero fare dei posti di blocco lungo le statali, prima o poi quando si spostano li prendono sicuramente.
    Sarebbe anche più utile la vigilanza sul territorio paese per paese con telecamere all’entrata dei paesi.
    Possibile che alcuni Sindaci dormono sulla sicurezza?

    • Se ci sono 3 volanti per coprire tutta la valle è già tanto! Aggiungici magari un allarme della sciura Rosina che ha perso il gatto e il numero delle volanti diminuisce ancora. Le telecamere già ci sono sulle arterie di maggior percorrenza, ma chi fa questo “mestiere” ha già imparato come aggirarle e, quindi, il loro scopo è quantomai limitato.

  2. Un buon ladro che rispetti le direttive della Corporazione, ha bisogno di più merce prima delle ferie estive e prima del Natale. Tutto secondo le tabelle del mercato.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.