di PAOLA BLANDINO
Nel cuore della Val di Susa, a Chiusa di San Michele, WALTER BLANDINO LAMPADARI è una garanzia per l’illuminazione dei vostri ambienti, rendendoli più accoglienti e rispondendo alle vostre esigenze.
Questo articolo è un accenno di storia ad un’attività conosciuta in Valsusa, che negli anni ha portato luminosità e stile nelle vostre case. L’attività nacque cinquanta anni fa, nel lontano 1966 a Grugliasco, dall’ingegno e dalle conoscenze tecniche del suo fondatore, mio padre Walter Blandino. Iniziò la sua attività, che chiamò “ALB fabbrica artigiana lampadari”, con la creazione dei primi lampadari, settore che allora era quasi sconosciuto.
Tra il 1973 e il 1974, l’azienda si trasferì nella sede attuale, in via Susa 99/b a Chiusa San Michele come “Fratelli Blandino Lampadari”, dove egli con caparbietà, realizzazione artigiana e interesse per i suoi clienti, portò l’azienda ad essere un punto di riferimento per l’illuminazione sia in Val di Susa che in tutto il Piemonte.
Nel 1999, proseguo la tradizione di mio padre, adeguandola alla modernità e all’innovazione, inaugurando “Walter Blandino Lampadari”, dove vi aspetto per scoprire i nostri consigli.
Con professionalità e cortesia, proponiamo un’ampia scelta d’illuminazione per ogni ambiente: di tendenza o retrò, con assortimento di lampadari, plafoniere, lampade, piantane, sospensione, appliques e lanterne.
Vi aspettiamo a Chiusa San Michele in via Susa 99/b, provenendo da Susa ci trovate entrando nella prima porta dello stabile, con tappeto blu davanti all’ingresso, provenendo da Avigliana entrate nella seconda porta.
WALTER BLANDINO LAMPADARI
Via Susa 99/b Chiusa San Michele
Telefono 011/ 9642357
(Inf. Pubb.)