GIAVENO – Giovedì sera alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune di Giaveno ha avuto luogo l’incontro di confronto politico organizzato dalla lista civica “cambiAMO GIAVENO”. La lista vuole fare sapere che ringrazia i cittadini e le forze politiche presenti. I rappresentanti del gruppo tengono a fare notare che lo scopo della serata era il confronto tra le varie forze politiche presenti a Giaveno, coinvolgendo anche i Cittadini e le associazioni. Spiega Antonio Cuzzilla: ”Non ci ha poi tanto sorpreso l’assenza del PD, del Movimento 5 Stelle e della maggioranza, curioso che i primi due mentre a Torino se le stanno suonando di santa ragione, a Giaveno, è un vero e proprio fidanzamento”.
Se da un lato è capibile la coincidenza della mancata partecipazione, visto che si tratta di fatto, di una maggioranza allargata, dall’ altra parte la mancata risposta ufficiale agli inviti da noi proposti, del PD e di Giacone, denota non solo una mancanza di rispetto, ma anche maleducazione.
Da questa serata è emerso che la lista “cambiAMO GIAVENO” ha delle proposte interessanti, nell’ambito del commercio e dei trasporti, quest ultimo, insieme all’adesione all’Agenzia metropolitana è stata presentata al Sindaco. “Ci sarebbe piaciuto sapere a che punto siano – spiegano gli esponenti della lista- ma l’assenza del Sindaco non ha permesso ciò”.
Quanto gli rode a sta gente l’uscita dall’Osservatorio sul Tav.Poveracci,sembrano bambini a cui hanno tolto la torta è ora piangono.