Condividi
di VINCENZO BARBATO
Sarò semplice e diretto. Su una questione che può avere o non avere interesse nel collettivo.
Viaggio spesso sulla A32 Torino bardonecchia, ascolto spesso la radio, ma non riesco a capire come mai ogni volta che entro in galleria, come per magia la radio si zittisce.
Siamo ormai in era dove le comunicazione non hanno limiti, eppure su una tratta così costosa sul piano tariffario non è prevista continuità di ricezione radio. Pazzesco, eppure non credo sia così oneroso piazzare qualche ripetitore.
Condividi
© Riproduzione riservata
questi si che sono problemi!
ma per favore!
Hai ragione
ci sono gli impianti antincendio non funzionanti, spesso si viaggia solo su una corsia per continui lavori….e voi vi preoccupate della radio?
mah!?!?!?!?
pensate che una volta, non c’era la radio, non c’era il climatizzatore….e si viaggiava e viveva lo stesso.
mi interessebbe maggiormente avere la copertura per i cellulari da usare in caso di problemi/emergenze
Autostrada cara e salata. Nella parte da Susa a Salbertrand sempre troppi cantieri, restringimenti e scambi di corsia
Non è tanto la radio di per se stessa in quanto è indispensabile avere la ricezione di ISORADIO 103.3 che nella maggior parte delle altre autostrade funzione anche in galleria mentre su questa non si sente neanche fuori dai tunnel . Non parliamo poi dei collegamenti telefonici che oggi giorno sono indispensabili soprattutto per la sicurezza . Certo una volta non c’erano ne radio ne condizionatori ma, forse qualcuno non si è accorto che la viabilità e cambiata e poi a costoro suggerisco di usare ancora la bella e comoda statale anche molto più “economica ” .
cosa c’entra la statale?
io non ho mica fatto questioni di costo…..uso regolarmente (tutti i giorni) la A32, e in galleria ascolto un cd….non mi sembra la fine del mondo.
oltretutto la permanenza in galleria è di meno di 15 minuti, quindi penso si possa sopravvivere.
Pippo
una volta c’era anche il mangiadischi e tu che sei avanti ascolti il CD ….bene
Lo sai che è la tratta piu cara d’Italia e che ne radio ( ISORADIO) ne telefonino sono usabili.
Da ben due settimane NON finziona il via card e ci sono code pazzesche . Ci fosse ISORADIO MAGARI SI POTREBBE AVERE NOTIZIE:
Azzzz……..sempre li a criticare chi domanda miglioramenti
Ric,
certo che lo so che è la tratta più cara d’italia, visto che la percorro tutta tutti i giorni, ma questo è un altro discorso.
non funziona la viacard? non sapevo, anche se non ho mai notato code strane.
io per esempio uso il telepass…..
non è che critico chi chiede miglioramenti, ma credo che i soldi prima dovrebbero essere investiti in altre cose, per esempio in sicurezza (lo sai che gli impianti antincendio delle gallerie non sono funzionanti?)