SUSA – Sitaf informa gli utenti dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia che per eseguire i lavori di stesa pavimentazione nella tratta Rivoli-Avigliana verranno operate le seguenti chiusure.
Tratta Rivoli-Avigliana in direzione di Bardonecchia dalle ore 22.30 del 27 maggio fino alle ore 5.30 del mattino successivo. Si specifica che potrà essere utilizzato ilramo di ingresso dello svincolo di Avigliana Est in direzione di Bardonecchia che verrà temporaneamente aperto mantenendo chiuso, per ragioni di sicurezza, il ramo di uscita di Avigliana Centro.
Svincolo Avigliana Est – Ramo di uscita in direzione di Bardonecchia dalle ore 22 del 28 maggio fino alle ore 6 del 29 maggio. Si specifica che potranno essere utilizzate le uscite successive di Avigliana Centro e di Avigliana Ovest.
Svincolo Avigliana Centro – Ramo di uscita in direzione di Bardonecchia dalle ore 22 del 29 maggio fino alle ore 6 del 30 maggio. Si specifica che potranno essere utilizzate le uscite successive di Avigliana Ovest e quella precedente di Avigliana Est.
Svincolo Avigliana Ovest – Ramo di uscita e ramo di ingresso in direzione di Bardonecchia dalle ore 22 del 30 maggio fino alle ore 6 del 31 maggio. Si specifica che potrà essere utilizzata l’uscita precedente di Avigliana Est e che solamente in questa circostanza verrà aperto il ramo di ingresso in direzione di Bardonecchia dello svincolo di Avigliana Est mantenendo chiuso il ramo di uscita di Avigliana Centro.
Si può rimanere aggiornati sulla viabilità autostradale di A32 Torino-Bardonecchia e T4 Traforo del Frejus iscrivendosi al canale ufficiale su Telegram “A32 Torino-Bardonecchia” (https://t.me/SITAFA32) e “T4 Traforo del Frejus” (https://t.me/SITAFT4) per ricevere un “feed” di notizie in costante aggiornamento dalle sale radio.
Che schifo.
Ormai fa talmente pena che anche se chiudesse del tutto non se ne accorgerebbe nessuno. L’autostrada più ridicola d’Italia.
e se non fanno i lavori non va bene e se fanno lavori non va bene, fate pace con il cervello