dall’UFFICIO STAMPA DI SMAT
“In attuazione del Piano Industriale – commenta Paolo Romano, Presidente SMAT- e in vista dell’ampliamento della attività aziendali, l’azienda ha pianificato nuove assunzioni destinate alla gestione del maxi-acquedotto a servizio della Valle di Susa. Un’opportunità di lavoro che SMAT mette a disposizione del territorio al cui tessuto sociale è profondamente legata“.
L’avviso di selezione, disponibile alla pagina web www.smatorino.it/lavora-con-noi, è finalizzato alla ricerca di otto operatori tecnici, sette specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici ed una nella conduzione e manutenzione degli impianti di depurazione, che saranno assunti a tempo pieno e indeterminato.
Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il form disponibile online, è fissato per il 31 marzo 2019.
Negli ultimi cinque anni SMAT ha incrementato il proprio organico di 243 unità. “Oggi nella nostra azienda operano 1.016 persone – evidenzia Marco Ranieri, Amministratore delegato SMAT- e di queste, oltre il 96% sono state assunte con un contratto a tempo indeterminato. Oltre alle figure professionali tradizionali del comparto idrico l’azienda, attenta all’innovazione, sta sviluppando competenze anche nel campo della green economy“.
Nel Centro Ricerche SMAT, affermatosi negli ultimi dieci anni, oggi sono impiegati ben settanta specialisti tra biologici, biotecnologi, chimici, biotecnologi, fisici, ingegneri e ricercatori.