dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE
SESTRIERE – La passione per la fotografia e per Sestriere di Vittorio Gribaudi caratterizzano un progetto rivolto ad aiutare chi è meno fortunato. Un’idea, resa possibile grazie all’aiuto di un gruppo di amici, che è sfociata nella possibilità di esporre al ristorante “Le vitel etonne” di Torino alcuni suggestivi scatti della magia di Sestriere.
“L’intento – spiega l’autore – è di vendere le stampe e/o i file delle immagini versando direttamente l’intero ricavato alla Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Forma Onlus Torino (http://www.fondazioneforma.it/). La settimana scorsa sono stato nei locali della Fondazione all’ospedale vedendo con i miei occhi quanto la Fondazione ha fatto finora e quanto bisogno abbia di nuovi finanziamenti per poter portare avanti i propri progetti. Nel mio piccolo ho voluto dare un contributo esponendo alcuni scatti di Sestriere”.
L’esposizione è stata visitata in anteprima dai consiglieri del Comune di Sestriere Emanuela Ruspa Tedeschi e Thomas Martin, che si sono complimentati per l’iniziativa solidale avviata da Gribaudi. E così gli ospiti del locale potranno ammirare fantastiche immagini di Sestriere avendo al tempo stesso l’opportunità per sostenere la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Forma Onlus Torino.