LE POSTE DI SANT’ANTONINO CHIUSE 3 MESI: LAVORI DI RINNOVAMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – L’ufficio postale di Sant’Antonino di Susa verrà trasformato nell’ambito del Progetto Polis, diventando uno sportello unico per facilitare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. I cittadini potranno richiedere diversi servizi come passaporti, certificati anagrafici, carte d’identità elettroniche, codici fiscali per neonati e molto altro ancora. Questo si aggiunge anche ai servizi postali, finanziari, logistici e assicurativi già offerti.

Per permettere i lavori l’Ufficio Postale di via Abegg 2 sarà chiuso a partire dal 30 settembre fino al 18 dicembre. Durante questo periodo i cittadini potranno rivolgersi all’Ufficio Postale di Vaie situato in via Martiri della Libertà 16/B con orari ridotti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e dalle ore 8:20 fino alle 12.45 il sabato. L’ufficio postale rinnovato riaprirà il 19 dicembre salvo imprevisti. Il Sindaco Andrea Andolfatto si è dichiarato soddisfatto per i nuovi servizi che saranno disponibili per i cittadini, rendendo l’ufficio postale al passo con i tempi.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

    • Basta usare il postamat…
      A parte questo, non so quanti impiegati abbia Vaie, ma come fa un ufficio così piccolo ad assorbire gli utenti di Sant’Antonino? Senza contare che era l’unico ufficio aperto il pomeriggio per chi lavora e non può andare in altri orari… in situazioni analoghe sono state trovate sistemazioni provvisorie, anche perchè, le persone anziane e non auto munite come faranno per 3 mesi? Bo… incomprensibile che non sia stata trovata un’altra sistemazione temporanea…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.