LE TERME DI MONETIER APERTE ANCHE DI SERA: E C’È ANCHE IL CONCERTO JAZZ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – Farsi coccolare dalle acque termali anche di sera, a due passi dalla Valsusa. Sotto il cielo stellato immersi nell’acqua termale, naturalmente calda. C’è una bella novità alle Terme Les Grands Bains di Monêtier! Tutti i mercoledì di gennaio (17, 24 e 31), le terme sono aperte anche di sera fino alle 22.30. All’ingresso serale non sono ammessi i bambini sotto i 14 anni. Dall’8 gennaio al 9 febbraio, gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica le terme sono aperte dalle 10 alle 20, mentre il mercoledì dalle 9 alle 22.30.
Giovedì 18 gennaio i Grands Bains sono aperti fino alle 22 con un concerto al ristorante La Terrasse e alle terme per l’apertura dell’Altitude Jazz Festival!
Godetevi il concerto degli Slamping is Beautiful band al ristorante La Terrasse a partire dalle ore 19. L’ingresso al concerto è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria perché i posti sono limitati.
Potrai ascoltare il concerto in totale relax, direttamente nelle acque termali. Dalle 20.30 alle 22, il gruppo Retour d’Est vi farà ballare! La fanfara balcanica sarà travolgente, a tutti divertimento, un viaggio magico di sola andata nella musica dell’Europa dell’Est! Non perdere questo evento e prenota la tua serata jazz alle terme, direttamente sul cliccando qui.
Per informazioni, puoi chiamare le terme al numero + 334 92400000 o visita il sito web www.lesgrandsbainsdumonetier.fr
Le terme Les Grands Bains di Monêtier si trovano a pochi chilometri dalla Valsusa, a Monêtier les Bains: percorrendo da Oulx la statale del Monginevro, appena superata Claviere, si trovano poco distanti da Monginevro e Briançon. 

TERME GRANDS BAINS DU MONÊTIER
Route des Bains, Monêtier les Bains – Francia
Tel. +33 492400000
Facebook: Les Grands Bains du Monêtier
Web: www.lesgrandsbainsdumonetier.fr
Instagram: lesgrandsbainsdumonetier

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.