di PAOLO FARSELLA (capogruppo di opposizione Lega Almese)
ALMESE – Come spesso accade, a fronte di un problema reale, la risposta del Sindaco è, a nostro giudizio, sopra le righe; fermo restando che gli atti di vandalismo sono gravissimi e vanno severamente puniti, riteniamo che la risposta dell’amministrazione dovrebbe diversa. Considerato, infatti, che la maggioranza investe ingenti cifre per attività che riteniamo non prioritarie per la cittadinanza e per il territorio, siamo certi non abbia difficoltà a reperire i fondi, all’interno del corposo e ricco bilancio per sostituire l’arredo urbano danneggiato. Consigliamo poi al Sindaco di informarsi sui prezzi, sul mercato si trovano infatti arredi urbani a prezzi sicuramente inferiori a quelli indicati. Per evitare il ripetersi di questi atti, poi, invece di lamentarsi con chiacchiere da bar, sarebbe sufficiente mettere in atto ciò che chiediamo da sempre, ovvero monitorare il territorio con un sistema integrato e completo di videosorveglianza, sempre promesso e mai posto in cantiere. In tal modo i responsabili sarebbero velocemente individuati e ne pagherebbero le conseguenze.
Poverini…chissà il dolore che stanno provando.
400 euro per la più scarsa delle panchine (a detta del sindaco Brancaleone)…che caxx è, d’oro e finemente cesellata a mano?
sparatevi tra di voi
Per la legge della finestra rotta..sarebbe opportuno sostituire la panchina per non farla vinta agli stronzi che l’hanno rotta. Tuttavia non possiamo mettere sotto videosorveglianza ogni metro quadro di questa povera Italia perché abbiamo dei deficienti che spaccano tutto. Mi chiedo se siano più teppisti loro o più stupida la legge che praticamente li lascia impuniti
opposizione da giornale e non da consiglio comunale.
Bla, bla, bla…
e nello stesso tempo impiegato a scrivere ste stupidaggini, qualcun’altro ha riparato la panchina. Senza tante chiacchiere.