Condividi
di GERRY PERRY
Mi sono trovato sabato sera intorno a mezzanotte a percorrere l’autostrada A32.
Son partito da Druento, dopo il casello di Avigliana iniziava una lunga “gimkana” tra paletti al buio della notte.
A parte i costi, a parte i ritardi nella percorribilità, a parte tutto il resto, se non si fa attenzione è possibile rischiare incidenti. E tutti questi lavori eterni?
In altri paesi è tutto illuminato, ma quello che sorprende è che ci sia il personale che lavora anche di notte.
Fare la strada da Susa ad Oulx a mio parere può essere pericoloso per le auto e per le moto.
Condividi
© Riproduzione riservata
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Verissimo da ligure per andare a bardonecchia l autostrada fa paura paletti restringimenti imprevisti e chicca finale un ritorno ho avuto la sfortuna di trovare due furgoni della sitaf con scritto safety car e tutte le gallerie sino a susa a 30 all ora
Il cantiere lavorato mezzo chilometro. La corsia singola per km.
Sembra che si voglia fare vedere grandi opere ma ad un occhio attento non è così.
Si vogliono fare vedere adeguamenti ma c’è solo un’autostrada vuota. La regia vuol dimostrare qualcosa.
Suggerisco di far rivedere i fari della sua auto e di limitare la velocità in caso di scarsa visibilità.
In altri paesi, come in Francia appena passato il confine, le strade non sono inutilmente illuminate. La invito a percorrere la strada che va da Briancon verso Gap/Embrun per farsi un’idea.
Dal prossimo anno Avigliana Oulx costerà 19 euro. Costa meno Ryanair.
Sarebbe meglio scrivere meno c….e gratuite ed ovvietà, e lasciare spazio ad azioni più incisive nei confronti del concessionario
@Gerry Perry, in tutti i paesi d’Europa, si lavora prevalentemente in notturna per minori disagi è un classico…
Hai scritto “se non si fa attenzione è possibile rischiare incidenti” la dice lunga sullo stile di guida!
Che schifo!
ParasSitaf