dalla SEGRETERIA DEL VALSUSA FILMFEST
AVIGLIANA – Come operatori culturali, attivisti, volontari di una serie di realtà della Valle, uniti da comune sensibilità, valori e visioni, abbiamo deciso insieme e con convinzione di esporci e sostenere pubblicamente la rielezione a Sindaco della Città di Avigliana di Andrea Archinà e la lista “Avigliana Città Aperta”. Sono tempi questi particolarmente faticosi e per molti motivi pesanti che non permettono l’indifferenza su scelte che andranno ad incidere sul futuro non solo di Avigliana, ma dell’intera Valle.
Ognuno di noi in questi anni ha avuto modo di apprezzare le competenze amministrative, intellettuali ed umane di Andrea e della sua squadra e sono evidenti i tanti progetti ed iniziative che l’Amministrazione Comunale ha realizzato e portato avanti sul piano culturale e sociale per migliorare la qualità della vita ed il ben-essere dei cittadini di Avigliana. Ci auguriamo che possano continuare a farlo ancora per i prossimi cinque anni. Certamente potranno contare anche su di noi.
Associazione Valsusa Filmfest
Festival Alta Felicità
Borgate dal Vivo
Black Fabula
Ricetto per l’Arte Agorà della Valsusa
Gianluca Popolla
Ma seriamente avete photoshoppato i due tizi di destra nella foto?
Da ridurre un po’ il contrasto e via…tutto è informazione.
Cattocomunisti! Cattocomunisti ovunque!
Ma è un fotomontaggio! Anche brutto! Ah già che ad Avigliana sono fanatici del fotoritocco! Prima le antenne del Malano, adesso il Photoshop elettorale!
L’invito a passare in Borgata è sempre valido, ma non ti abbiamo ancora visto
Noi ti aspettiamo eh 😉
Ah e visto che ti firmi “Chiamare le cose con il proprio nome” sarebbe bello, dopo innumerevoli commenti, sapere come .. Ti chiami, così.. pour parler .. in fondo ormai siamo di casa
Chiamare le cose, fai attenzione! Non abboccare! Quelli di quelle borgate lì, con la scusa dell’invito ti fanno fare una fine tipo Le colline hanno gli occhi o Non aprire quella porta! Insomma, re la prendi nel MalAno!
Le lettere di appoggio sono cosa triste da chiunque arrivino e verso chiunque.
Sanno molto di concordato e dibgatta ci cova.
Comunque se la tattica è voler dimostrare che c è chi apprezza l’ attuale amministrazione Aviglianese, ricordo che per uno che ha scritto 12.600 Aviglianese non l hanno fatto e che le ultime elezioni gli attuali governanti hanno vinto con poco più del 30 %. Tenuto conto dell’ affluenza del 60% significa che solo il 18% degli Aviglianese apprezza ACA.
Morale campagna elettorale con lettere della disperazione.
La partita sarà fra Rosy Patrizio, con PD 5stelle e Avigliana Viva, e Spanò, con il centrodestra.
Triste fine quella di ACa.
Mi auguro solo che la nuova amministrazione aviglianese non si faccia influenzare da questa meschina lettera e da questo ridicolo fotomontaggio quando dovrà interagire con il Valusa Film Festival.
Sarebbe un peccato che una importante iniziativa per il territorio dovesse trovarsi in difficoltà per le tresche politiche e sentimentali di chi ne gestisce pro tempore le sorti.
ma perchè i preti cattolici NON si occupano di questioni spirituali? perchè si vogliono occupare della gestione politica e non dello STATO italiano? perchè non si preoccupano di pagare le tasse sui loro immobili?
Io non criticherei chi scrive lettere.
Vedo dietro un bel di disperazione.
Dopo aver gestito il potere locale per anni, avere un consenso in discesa e trovarsi a fare la lista di disturbo contro la lista del PD+5stelle+AviglianaViva tutto questo per non aver voluto vedere il potere riproponendo nomi di famigliari e parenti …..si ci attacca a tutto.
Speriamo che non prendano a Rosy i voti utili a battere Spanò.
Poverini…chissà il dolore che stanno provando.
Perché parlano di famiglia, e non possono sposarsi?
Perché parlano di come allevare figli e non possono ( non dovrebbero!) averne?
Perché parlano di etica e morale, e spesso sono…?
viva l’ipocrisia… Ha perfettamente ragione me. Educazione civica…