di ANDREA COLARELLI (consigliere minoranza Sestriere) / Foto JOSE BIANCHETTI
SESTRIERE – Se la civiltà di un paese si misura in servizi alla popolazione e ai turisti, a Sestriere purtroppo siamo ancora molto indietro. Mancano pochi giorni a Ferragosto e con l’inevitabile, ma anche molto atteso arrivo di grandi quantità di turisti ci troviamo col paese privo di servizi igienici pubblici, o meglio, i servizi ci sono ma sono chiusi.
Nonostante una lettera del mio gruppo di minoranza che già a luglio ne sollecitava l’apertura (cui non è neanche pervenuta risposta), oggi sono i titolari di bar e negozi ad essere sul piede di guerra, in quanto si trovano costretti a farsi carico di un servizio che non spetta a loro.
Si scrive spesso nei programmi elettorali che ci vogliono più servizi igienici pubblici, ma con l’amministrazione Poncet siamo arrivati al paradosso che non vengono neanche più aperti quelli esistenti. Un disservizio ed una brutta figura che sarebbero facilmente evitabili.
Poverini…chissà il dolore che provano.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto.
Poverino…chissà il dolore che provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto
Poverino…chissà il dolore che provi.
Mettete l’indirizzo del sindaco ed anche tutta la giunta sulla porta dei wc…….
Cosi chi ha bisogno, sa dove andare!
Problema risolto!!!!! 🙂
Spero per loro che non tutti abbiano il cagozzo 🙂 🙂 🙂
Se è per questo anche nei paesi vicini non siamo messi meglio, se hai la fortuna di trovare un bar bene, diversamente vai in qualche prato li vicino….. sempre che non te la fai addosso
Valli olimpiche!!!!!!!
Non sono aperti i pochissimi (1o2) servizi igienici pubblici;inoltre alcune struttute sportive pubbliche non li hanno proprio (vedi campi da tennis,calcio etc.
Questa e’ la “grande Sestriere” che i fenomeni di amministratori si pubblicizzano perfino sulle mascherine anti virus appena c’e’ traccia di telecamere nei paraggi.
Ci vuole altro,o meglio,ci vogliono altri per rifare grande sestriere.
Sparito mio commento delle 23,50,perche’ ?
Che fretta che hai. Prima della pubblicazione definitiva passa la verifica ..
Non ci sono più i bagni di una volta…
La legge dei bagni è stupida…
I pilati(quelli che se ne lavano le mani)hanno fatto issare all’inizio dei sentieri dei cartelli di scarico di responsabilita’(dovesse mai disgraziatamente cedere qualche parapetto).A quando quelli triangolari di pericolo di farsela addosso,per mancanza di servizi igienici pubblici,messi all’inizio del paese?……….GRANDE SESTRIERE!
Evidentemente il comune, è favorevole che la gente vada a farla dietro agli alberi…..altro ché olimpiadi!!!
Italia…..mancanza di senso civico e servizi base….cosa c’è di strano?
A proposito di olimpiadi:si vocifera che,qualche giorno fa, una persona molto importante e autorevole,del posto,abbia affermato che se non “ci fossero state rubate,le avremmo vinte noi”.Decidiamoci quindi ad aprire la caccia a chi ha rubato le olimpiadi a Sestriere
Grande Sestriere
Sestriere…a parte il periodo dello sci e 15 giorni di Agosto…il deserto dei Tartari!!
Un paese di una tristezza infinita.
Inutile spendere parole o fare polemiche.
La nullità assoluta…