Condividi
di ISABELLA SUPPO
BARDONECCHIA – Buonasera, l’altro giorno ci siamo trovati davanti a un dilemma. Il Bike Park era aperto, ma il parcheggio di Campo Smith era chiuso per le roulotte e i camper.
Una pattuglia della polizia stradale di Bardonecchia ci ha informato che i cartelli di divieto sono stati messi per precauzione Covid-19 ed è il Comune che decide. Quindi scegliamo di andare a casa e non torneremo finché lì non si potrà parcheggiare. Tutto questo è davvero un paradosso, sia per allenamento e sia per il turismo, a parere mio.
Condividi
© Riproduzione riservata
I camper erano parcheggiati dall’altra parte del fiume…strano che non li abbiate visti
Camperisti andate dove vi accettano, quindi Francia ,Francia,Francia, ….lasciate perdere gli italioti che non sanno vedere al dilà della propria mascherina.
I divieti sono comparsi a Gennaio ben prima del palesarsi dell’emergenza Covid che quindi non ha nulla a che vedere con tutto ciò. E’ stata tollerata con fantasia la sosta sul lato opposto della strada in un posto ideale per i camper: in grande pendenza !!!!! Nel mentre è comparsa un’area attrezzata in un posto che rende impossibile qualsiasi attività lontanissima da tutto con un notevole dislivello rispetto al paese, che era ideale per le roulotte utilizzando l’auto, ma inutilizzabile col camper. Il tutto in spregio totale del 185 cds.
E cioè dove?? Grz