di MARILENA PORTA
Vorrei rispondere a quella persona “anonima” che per l’incivilità di qualcuno condanna e vilipendia una cittadina ridente e pulita come Giaveno. Sono 4 anni che vivo qui e ho visto una città solerte e sempre attenta alle esigenze dei cittadini. Non solo affermo che è una città pulita, ma anche piacevolmente vivibile, ricca di eventi e servizi per il cittadino. Chi denigra in questa maniera è sicuramente in malafede. Quindi concludo dicendo a questa persona che infangare anonimamente è tipico di certe procedure che nel corso della storia hanno puntato il dito contro chi esegue il proprio lavoro al meglio possibile.
—-
LA NUOVA LETTERA DEL TURISTA
Quando le segnalazioni funzionano ed hanno una immediatezza nella risposta, significa qualcosa. Ringrazio in primis la redazione di Valsusaoggi che grazie ad uno strumento come il web arriva prima, perché in modo sollecito riesce ad attivare qualcosa. Invece qualcosa che non funziona rimane sempre nel l’atteggiamento delle persone che pur di non ammettere e coprire delle mancanze fa accuse gratuite senza verificare i fatti. Le foto scattate oggi, che mando in mail (visibili qui sotto ndR), rappresentano la conferma che qualcosa da sistemare c’era, anche se avrei fatto di meglio nell’abellire quel passaggio.
Grazie
Un lettore
Giaveno sporca? forse qualcuno dovrebbe uscire dalla valle per farsi un’idea corretta. Questi reclami mi puzzano di polemica sterile.