LETTERA / VALSUSA, IL SEMAFORO SULLA STATALE PROVOCA LUNGHE CODE NEL WEEKEND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

OULX – Nel pomeriggio di domenica 20 marzo si è creata una lunga coda sulla strada statale 24 del Monginevro da Oulx a Cesana. Vorrei poter esprimere la mia perplessità e disapprovazione per la scelta di avere lasciato attivo un semaforo automatico a tempo, e di aver tenuto ferme inutilmente le automobili in discesa ad intervalli regolari per 3/4 minuti, al posto di far intervenire per tre ore due addetti che regolassero il traffico all’altezza del cantiere della strada statale di Oulx presso la pizzeria Rio Nero. Chi è il responsabile di una scelta del genere?

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Purtroppo per causa terremoto , in Umbria per cantieri stradali in galleria in zone impervie, ti smazzi dei semafori di cantiere con rosso che dura anche 15 minuti. L’unico vantaggio è che ci sono due o tre veicoli in coda.

  2. Il MURO DELLA VERGOGNA (questa è la sua esatta denominazione) è stato realizzato circa 25 anni fa in maniera ignobile (tanto che è andato in frantumi in pochi anni) e ancora adesso, già a partire dall’estate 2021 è stato ri-cantierizzato per porvi rimedio (speriamo) con un semaforo che già lo scorso anno ha causato molto disagio. La cosa peggiore è che sovente nessuna maestranza è presente sul cantiere, tant’è che si tratta di 300/400 metri di strada e ancora sono lì a far finta di lavorare, ma è normale noi siamo il paese della Salerno-Reggio Calabria.

  3. Pandemia in corso, guerra mondiale incombente, bollette alle stelle e carburanti ad un costo esorbitante….. altro che la “gita” sui monti…Si economizza stando a casa. Oppure se proprio si può, o si deve, in coda si applica la “resilienza” tanto invocata dai “piani alti”.

  4. Ma certo, dalle foto si vede che c’è un problema gravissimo!! Gente che di domenica, in giro per svagarsi un pò, deve sottoporsi a un pò di attesa sprecando inutilmente qualche minuto della propria esistenza.
    Gli stessi minuti sprecati dall’autore per scrivere questa ridicola lamentela…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.