LETTERA / VALSUSA, LA SITAF E I PROBLEMI DELLA SEGNALETICA: “DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

OULX – Gentile ValsusaOggi, vi mando le foto della chiusura dello svincolo di Oulx per Sauze d’Oulx-Cesana-Monginevro scattate il 31 ottobre. Chiedo gentilmente di pubblicare le foto della segnaletica, a mio parere insufficiente e contraddittoria, riguardanti la chiusura dello svincolo di Oulx verso Sauze d’Oulx e Cesana: non risultava presente alcuna indicazione o avviso, a parte la freccia per Monginevro che era girata al contrario. Sarebbe stato opportuno segnalare meglio e n modo chiaro la chiusura dello svincolo e la mancata possibilità di raggiungere Sauze d’Oulx e Cesana: alla data in cui ho scattato le foto (martedì 31 ottobre), ho saputo che diverse persone sono dovute andare fino a Bardonecchia, per poi tornare indietro, senza contare che all’uscita di Bardonecchia c’erano rallentamenti. Il tutto con spreco di risorse (benzina) e tempo, a danno di residenti e turisti. Si chiede gentilmente alla Sitaf, società che gestisce l’autostrada Torino-Bardonecchia, una maggior attenzione verso turisti e residenti, e di installare una segnaletica chiara e precisa quando deve chiudere gli svincoli autostradali, in modo da evitare agli automobilisti ulteriori disagi.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Sono anni che lo ripeto , la SITAF è un covo di….. viste le tariffe più alte d’ Italia , unica loro preoccupazione è fare cassa sempre e comunque .

  2. “Scusate il disagio ma siamo impegnati in qualcos’altro di più redditizio. Comunque continuate pure a fare gli abbonamenti che Noi Ve ne saremo eternamente grati”

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.