LETTERA FIRMATA
OULX – Gentile ValsusaOggi, vi mando le foto della chiusura dello svincolo di Oulx per Sauze d’Oulx-Cesana-Monginevro scattate il 31 ottobre. Chiedo gentilmente di pubblicare le foto della segnaletica, a mio parere insufficiente e contraddittoria, riguardanti la chiusura dello svincolo di Oulx verso Sauze d’Oulx e Cesana: non risultava presente alcuna indicazione o avviso, a parte la freccia per Monginevro che era girata al contrario. Sarebbe stato opportuno segnalare meglio e n modo chiaro la chiusura dello svincolo e la mancata possibilità di raggiungere Sauze d’Oulx e Cesana: alla data in cui ho scattato le foto (martedì 31 ottobre), ho saputo che diverse persone sono dovute andare fino a Bardonecchia, per poi tornare indietro, senza contare che all’uscita di Bardonecchia c’erano rallentamenti. Il tutto con spreco di risorse (benzina) e tempo, a danno di residenti e turisti. Si chiede gentilmente alla Sitaf, società che gestisce l’autostrada Torino-Bardonecchia, una maggior attenzione verso turisti e residenti, e di installare una segnaletica chiara e precisa quando deve chiudere gli svincoli autostradali, in modo da evitare agli automobilisti ulteriori disagi.
Sono anni che lo ripeto , la SITAF è un covo di….. viste le tariffe più alte d’ Italia , unica loro preoccupazione è fare cassa sempre e comunque .
Che schifo.
“Scusate il disagio ma siamo impegnati in qualcos’altro di più redditizio. Comunque continuate pure a fare gli abbonamenti che Noi Ve ne saremo eternamente grati”
Pessimo, dire che fare schifo è ancora poco !!!
dicono che le partecipate sono l’orto dei politici, quindi se così fosse