LETTERA FIRMATA
OULX – Gentile direttore, sono a lamentare un disservizio nel comune di Oulx (ma temo che non sia il solo) circa la raccolta degli sfalci e potature. Non solo ci sono pochi cassonetti, ma chi si deve occupare della raccolta, ha la pessima abitudine di svuotarli poco frequentemente, e per poco frequentemente intendo che può passare anche una settimana (allego la foto di un cassonetto che è lì da giovedì scorso e oggi, mercoledì sera, è ancora nelle stesse condizioni). Ma devo spiegarlo io che in primavera basta che un privato poti due o tre piante per riempirne uno, possibile che nessuno ci arrivi a capirlo? E che dire degli incaricati che, svuotando gli altri cassonetti e ne vedono uno pieno giorni e giorni, non riferiscono niente all’Acsel?
li svuotano ogni due settimane… io li riempo in un giorno! e se provi a prenotare il ritiro…meglio lasciare il verde e le potature dove sono!
cmnq menomale che li hanno messi, perchè lo scorso mese non c’erano ancora e ho dovuto riempire tutti gli altri cassonetti.
Le pretese non finiscono mai.
Se hai in giardino, dopo aver sfalciato, carica lo sfalcio su un Ape e portatelo in rifuteria.
Per quale motivo migliaia di cittadini che vivono in semplici appartamenti dovrebbero concorrere al ritiro gratuito di una minoranza di privilegiati che vivono in villa?