Riceviamo dall’ASL TO3
SUSA – Quest’oggi all’Ospedale di Susa c’è stata una cerimonia per installare una targa e intitolare il blocco delle sale operatorie al dottor Amir Pourshayesteh.
Il dottor Pourshayesteh ha saputo creare un percorso tracciato in modo saldo e solidale che ha portato gli ottimi risultati di cui ancora oggi l’Ospedale beneficia. Dopo la sua precoce e tragica scomparsa, avvenuta il 29 giugno, il personale del presidio di Susa ha comunque continuato sul solco del lavoro iniziato da Amir, rappresentando ancora oggi un esempio di efficienza e sostenibilità dell’Ospedale di Susa. Si sottolinea altresì che il vuoto lasciato dal dottor Amir è la mancanza di un sorriso che porgeva a tutti i pazienti che gravitavano in Chirurgia e in Ospedale e di cui questa Amministrazione spera di poter ricordare per sempre con una targa a Lui intitolata presso il Blocco Operatorio di Susa.
“Il dottor Amir, oltre che un grande chirurgo, è stato un professionista di riferimento per tutto l’Ospedale di Susa” – evidenzia il Dott. Flavio Boraso, Direttore Generale dell’ASL TO3. “Gli saremo riconoscenti per sempre perché ha avviato un percorso di miglioramento concreto che, ancora oggi, porta i segni evidenti del grande lavoro svolto. La targa che l’Ospedale oggi ha voluto intitolargli è solo un piccolo segno che potevamo realizzare per ringraziarlo tutti del suo essere stato un medico, un chirurgo, ma prima di tutto un grande uomo“.