AVIGLIANA – Con una spesa di 22.329 euro il Comune finanzierà anche quest’anno le di luci di Natale. Il progetto è realizzato dalla Confesercenti di Torino e provincia e prevede l’installazione di soggetti luminosi a terra e di soggetti luminosi ai pali delle vie del commercio. Ecco dove saranno posizionate le luminarie:
1) PARCO ALVEARE VERDE: illuminazione porticato con 12 pezzi ice light 700×80 bianco caldo flash bianco, e 1 scritta “Auguri”.
2) SOGGETTI LUMINOSI A PALO: 26 pezzi a mezza stella con fascione cm 180×100 tubo bianco caldo, 12 pezzi a mezzo alberi con stella in carpet cm 370×140 tubo bianco caldo, 8 pezzi a mezzo albero cm 300×120 tubo bianco, 2 scritte “Auguri”.
Inoltre ci sarà l’installazione di altre 10 luminarie di proprietà dell’amministrazione comunale.
3) SOGGETTI LUMINOSI A TERRA: 1 sfera natalizia con seduta 3D, 1 slitta 3D grande cm 320x175x135 bianco e rosso.
I SOLDI: nel dettaglio, il Comune pagherà a Confesercenti 19.739 euro per il noleggio delle installazioni luminose, e 2500 euro per le spese di organizzazione, realizzazione progetto, assistenza tecnica, collaudi, sopralluoghi e piano di comunicazione. Non sono incluse le spese per i contratti di fornitura elettrica, i permessi comunali occupazione suolo pubblico, assistenza per atti vandalici e tutto ciò non riportato nel progetto.
LUCI DI NATALE AD AVIGLIANA: 22MILA EURO PER LE LUMINARIE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Va bene tutto ma mi sembra eccessivo
Le luci stanno solo a natale …
Potevano addobbare meno e pensare alle strade che sono dei colabrodo
A sant Ambrogio comunque non hanno pensato né alle luci né alle strade .
Quindi come sempre ad Avigliana sono un passo avanti
Li usassero per riparare le strade.