DALLA DIREZIONE DELL’ASL TO3
SUSA – Ci scusiamo innanzitutto con l’autore oppure l’autrice della testimonianza riportata sul vostro giornale. L’azienda ha subito attivato tutte le verifiche del caso e prenderà gli opportuni provvedimenti, nel rispetto di quanto prevede il codice di comportamento aziendale. Condividiamo infatti la necessità di un atteggiamento appropriato, non soltanto sotto il profilo strettamente professionale, ma anche sotto quello relazionale, mantenendo un comportamento sempre corretto e rispettoso nei confronti di coloro che si rivolgono ai nostri servizi, in particolare da parte di chi lavora a diretto contatto con i cittadini, come nel caso di uno sportello Cup. Confermiamo che i cittadini posso usufruire di un apposito ufficio Asl, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che consente a questa Direzione di intervenire su eventuali criticità, proprio grazie a segnalazioni esterne come quella da voi pubblicata. L’ufficio è contattabile ai seguenti recapiti (Tel. 0121-235099 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 mail urp@aslto3.piemonte.it).
La colpevole verrà promossa?